A Novembre “Miss Europe Continental” torna per il secondo anno a Napoli

Sabato 24 Novembre 2018 si accenderanno i riflettori sul palco durante lo show finale delle Olimpiadi della bellezza di Miss Europe Continental 2018, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare di Napoli. Si bissa dopo il successo dello scorso anno, che per l’occasione fu presentato dai conduttori televisivi Veronica Maya e Marco Senise.

Sarà dunque ancora il capoluogo campano ad ospitare la kermesse di respiro internazionale, per il secondo anno consecutivo.

“Avere la finale del mio concorso a Napoli, per il secondo anno, mi rende orgoglioso perché Napoli è la mia città e grazie ad un impegno concreto della città di Napoli con Miss Europe Continental, ho siglato una partnership per promuovere cultura e turismo. Nel 2017 abbiamo raggiunto obiettivi elevati, grazie a un duro lavoro svolto ogni anno, passo dopo passo, in ogni nazione, attraverso i casting, le selezioni, le finali regionali e nazionali in cui si evince tutta la dedizione, l’impegno ma soprattutto la passione che accomuna tutte le persone che si affiancano a me nel mio progetto a cui ho dedicato la mia carriera professionale” sottolinea Alberto Cerqua, il giovane patron del concorso. “Le sfide sono ciò che rendono il mio lavoro unico e superarle è ciò che mi dà la forza per raggiungere nuovi traguardi per arrivare a cime sempre più alte. Il successo è sacrificio, per me vincere non è occasionale, non si vince una volta ogni tanto, si vince sempre e anche quest’anno sono pronto a stupire tutti mettendo in campo una produzione al top, unica e impeccabile”

L’appuntamento è fissato dunque, la finale sarà a Napoli e la macchina di Miss Europe Continental per quel giorno già sta lavorando alacremente ogni giorno. A presentare sarà ancora una volta Veronica Maya, mentre tutta l’organizzazione è già all’opera per arruolare tanti personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

(per gentile concessione ufficio stampa Sante Cossentino e Massmedia Comunicazione)

Precedente Ritrovare oggetti smarriti mediante l’ipnosi Successivo Aglio, olio e assassino: Alla Feltrinelli di Pomigliano il libro di Pino Imperatore con Mario Volpe.