A “Tutto sposi” in passerella la piccola promessa della moda Laura Ippolito

Napoli, 19 ottobre – La piccola promessa della moda Laura Ippolito, 11 anni, napoletana, è stata in passerella per la nota kermesse Tutto Sposi, la fiera del wedding che quest’anno ha raggiunto la trentesima edizione e da sempre è ospitata alla Mostra D’Oltremare.

Laura Ippolito, baby model oramai affermata e nota per la sua eleganza nel condurre le passerelle, nonché attrice di cortometraggi a sfondo sociale, per l’occasione è stata ospite dello stand di Emilio Amirante indossando la nuova linea  My Bride Junior, infatti è stata scelta come testimonial durante tutti questi giorni della manifestazione, dal noto brand nazionale My Bride di Roberto e Antonella Idropico, che ha sede a Casalnuovo di Napoli. Fa la differenza la qualità dei meravigliosi abiti di My Bride, che sono inseribili in primis nella categoria dell’abbigliamento junior, e con questa nuova collezione presentata alla fiera la linea è già disponibile in tutti i rivenditori autorizzati italiani.

 

Precedente Alla libreria Raffaello il 18 ottobre la presentazione del volume FRAMMENTI DI STORIA ETRUSCA di Giovanni Schioppo Successivo I giovani e il mondo della moda: nel napoletano alla ricerca di nuovi volti