Arab Fashion Week 2017, dal 16 al 20 Maggio partecipa anche Domenico Auriemma

L’Arab Fashion Week 2017 si terrà dal 16 al 20 Maggio 2017 presso il Myedan Hotel di Dubai a cinque stelle l’albergo piu’ lungo del mondo, è 1,6 Km di lunghezza. La grande manifestazione gode del supporto del grandissimo imprenditore Antonio Rubel.

Presidente Onorario dell’Arab Fashion Council è il Cavaliere del Lavoro Mario Boselli, già Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana per molti anni e tuttora Presidente Onorario, quale a dare una sorta di legame simbolico tra Italia ed Emirati Arabi. Per di più Dubai è stata inserita ufficialmente nel calendario internazionale della moda dopo New York, Londra, Milano e Parigi. Altra figura importante sono i responsabili delle aziende italiane in questa manifestazione come Vincenzo De Rosa.

D-Style, Domenico Auriemma, grande marchio nella creazione degli occhiali, è impegnato anche lui in questo nuovo appuntamento a livello internazionale. Grande kermesse di moda e stile organizzata all’interno dell’Arab fashion Council. Auriemma avrà un posto importante nella Fashion Week, referente del brand. D-Style, un brand artigianale, ormai sempre in prima linea nei Luxury Event, anche negli Emirati Arabi. Una grande sinergia si è creata tra il Marchio D.Style e Busoli Eyewear ossia Domenico Auriemma e Paola Busoli. Busoli Eyewear ha un progetto molto importante “Morà” che comprende anche degli occhiali fatti in marmo dove Domenico Auriemma aggiungerà oro e pietre preziose dando vita veramente ad un occhiale straordinario. Altra importante sinergia nasce tra Domenico Auriemma e Luana Raia, artista che consegue gli studi presso l’accademia delle belle arti di Napoli, la sinergia nasce in un occhiale placcato in oro e decorato a mano dall’artista Raia e lo stesso e riportato anche su manufatto cartaceo. Tra grandi artisti non possono che nascere sinergie eccezionali. inoltre per la serata finale del Fashion Week è preparato un elegantissimo red carpet con un team di chef italiani guidati da Carlo Cracco famosissimo chef Michelin Star.

Arab Fashion Week grandi eccellenze per una settimana della moda a livello internazionale.