“DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE”, IL SAGGIO DI MARISA REBOLINO

“DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE”, IL SAGGIO DI MARISA REBOLINO CHE TRASMETTE SERENITA’

DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE” è il saggio di Marisa Rebolino edito da temperatura edizioni. E’ un saggio illuminante e immediato, ben scritto e coinvolgente. E’ un saggio che conforta, che si legge facilmente perché ogni esperienza, ogni incontro che capita all’essere umano travolge e coinvolge la sua mente e la sua anima. Ci si domanda se la vita è un sogno o se è il sogno ad essere esso stesso vita.

“Dialogo con i messaggeri di luce” è un saggio sincero, vero, reale, nel quale l’autrice parla al lettore in maniera diretta, senza strumentalizzare concetti e pensieri strettamente inerenti alla vita di tutti i giorni. Il suo è un dialogo che mette il lettore al confronto con il proprio io interiore, per provare a “sentire” se stessi con tutti i propri sensi. Diventare messaggeri di luce è un percorso intenso di consapevolezza delle proprie forze interiori e di come esse possono essere utilizzate per vivere una vita migliore, fatta di una maggiore serenità e forza. Sono concetti concreti che tutti possono utilizzare.

La Rebolino scrive in maniera semplice proprio per arrivare a tutti e scrive con grande sensibilità perché sa di cosa sta parlando, lei professionista del channeling, ovvero incanalare un metodo di comunicazione diverso tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione, generalmente uno spirito guida o un angelo, al fine di trovare una pace o una serenità persa. L’obiettivo del saggio è quello di trasmettere forza e convinzione nelle proprie capacità umane, ognuna diversa da altri.

Sicuramente il saggio riesce nello scopo di rasserenare e di dare consigli pratici verso una vita di maggior gioia interiore.

DANIELA MEROLA

IL LINK PER ACQUISTARE IL SAGGIO “DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE”.

Si ringrazia la casa editrice temperatura edizioni per aver creduto in questo bellissimo progetto. https://www.facebook.com/pages/category/Literary-Arts/Temperatura-edizioni-350534662319721/

 

https://www.amazon.it/DIALOGO-MESSAGGERI-LUCE-MARISA-REBOLINO/dp/8894464083