Donna tv con Mi amor soap : raddoppia l’appuntamento con Vincenzo Bocciarelli

Grande successo per Mi amor soap, lo  speciale mensile per parlare di soap opera su Donna tv , nato da una costola della trasmissione Mi Amor, condotta brillantemente da Daria Graziosi e Salvatore Sposito.

La rete per gli amanti delle telenovelas sul canale 62 del DTT  per rivedere le produzioni più amate e i divi delle novelas più famose si dedica anche alle soap  e il pubblico apprezza.
Dopo Sentieri e Centovetrine, è toccato a Incantesimo, e in studio, è intervenuto Vincenzo Bocciarelli.
Il popolare attore, noto per Incantesimo ma per tante altri serial, raddoppia la sua presenza con una seconda partecipazione, anche domenica 29 novembre con curiosità, retroscena, news e chicche anche su Orgoglio, il Bello delle donne e Cinecittà, fiction popolari e seguitissime che lo hanno visto protagonista come Incantesimo.

Bocciarelli avrà modo anche di parlare di arte, teatro, recitazione: e anche del suo libro, Sulle ali dell’arte.
L’idea nasce dalla collaborazione di Sante Cossentino con i volti della rete Daria Graziosi e Salvatore Sposito , conduttori di Novela news e Mi amor , i due programmi dedicati al mondo degli attori e delle produzioni sudamericane .
E così viene dato ampio  spazio al fenomeno soap , soprattutto per i più nostalgici , e come per le telenovelas , anche per le soap opera si parlerà con i protagonisti delle produzioni rimaste nella memoria e nella storia della tv : vivere , Centovetrine , incantesimo, per le italiane , e sentieri , capitol, quando si ama, febbre d’amore  e Santa Barbara per le americane anche nelle prossime puntate, sempre a cadenza mensile, l’ultima domenica del mese.
Insomma , il pubblico femminile di Donna tv e i fan delle soap hanno ormai trovato uno spazio , fedele e sicuro, e tutto dedicato al loro genere preferito in una trasmissione che è già un appuntamento imperdibile per i veri appassionati .