Emiliana Cantone porta Napoli negli USA al Columbus Day

Un momento d’oro per la carriera della cantante partenopea Emiliana Cantone, pronta a portare la sua Napoli negli States. Dopo un disco di successo, l’uscita di un brano tutto in italiano; ecco la grande occasione, un volo negli Stati Uniti d’America che la porterà ad essere tra i protagonisti del Columbus Day e il Festival della Canzone Italiana di New York ed è in arrivo un nuovo videoclip.
La Cantone, emozionata conclude: “Sembra che il tutto si vada concretizzando, in quanto li oltre al Columbus Day di New York e l’Italian Music Festival, sarò ospite in delle radio, riceverò delle onorificenze come rappresentante dell’Italia e girerò un nuovo videoclip. Sono contenta dell’affetto della comunità italiana, che già me lo stanno facendo sentire tramite i social. Poi mi fa piacere stare tra altri nomi importanti della musica italiana come Bobby Solo, Arisa, Nick Celentano, Jonathan Cilia Faro, Romina Perri ed Angelo Venuto, oltre che attori di TV, come quelli di Un Posto al Sole“.
Insomma, una grande soddisfazione  ed orgoglio che una cantante di grande talento rappresenti l’Italia a livello internazionale  e questo non è solo l’inizio ma  il risultato di impegno e sacrificio di Emiliana che mette amore, passione e dedizione  ed anima in questo lavoro da diversi anni ed alla fine i premi e i risultati arrivano sempre.