Giovedì 21 novembre alle 20 in onda la nona puntata di DONNE NEL PALLONE su JULIE ITALIA

Giovedì 21 novembre, torna in onda su Julie Italia (canale 19 del dtt), la trasmissione sportiva “Donne Nel Pallone”, ideata e condotta dalla giornalista Sonia Sodano.
Tema caldo della settimana le dichiarazioni del designatore degli arbitri Nicola Rizzoli che ha parlato dell’episodio di Llorente-Kjaer in Napoli-Atalanta, argomento su cui il mister di Reggiolo ha chiesto spiegazioni in un botta e risposta con lo stesso Rizzoli durante l’incontro arbitri-club: “L’intervento di Ancelotti è stato convinto, come normale per un tecnico del suo prestigio. Interventi servono per migliorare. Errore su Llorente? Andava interrotto certamente il gioco, non era opportuno dare vantaggio all’Atalanta in quella zona. L’arbitro ha dato il vantaggio ed è un errore”.
Intanto, il Napoli si avvicina alla sfida con il Milan di Pioli, gara valevole per la tredicesima giornata di campionato che si disputerà a San Siro sabato alle 18.  Ancelotti è tornato a guidare la squadra al completo e per uscire dalla crisi dell’ultimo mese starebbe seriamente pensando di tornare a un Napoli vecchia formula.
Per quanto riguarda il calcio femminile. Dopo la sosta dei mondiali, di nuovo in campo per la sesta giornata di Serie A. A uscirne vittoriose sono state Inter, Sassuolo, Fiorentina, Empoli e Florentia. Pareggio invece nel derby tra Milan e Juventus. Particolare attenzione anche alle squadre di Eccellenza della Campania con un’intervista esclusiva ad Antonio Signoriello, dirigente del Benevento Le Streghe.
Questi alcuni dei tanti temi di cui si discuterà in trasmissione insieme agli ospiti: il doppio ex di Napoli e Milan, Josè Altafini, la Dott.ssa Alfonsina Longobardi e la giornalista Antonella Scippa.
In studio, oltre alla conduttrice Sonia Sodano, l’opinionista fissa Gabriella Calabrese de Ilnapolionline, la make-up artist ufficiale del programma Carmela Tesone, la testimonial della quinta stagione Carla Maddaloni e Raffaella Aloisi in collegamento dalla redazione curata dalla giornalista, Giovanna Iazzetta, anche ufficio stampa del programma. Al termine della puntata, a tutte le ospiti sarà consegnato un gioiello ispirato al Napoli di Ancelotti, realizzato a mano da Maria Gargiulo in arte Mary Corda, del marchio “Passione Corda”, sponsor di “Donne Nel Pallone”.
Precedente Tutto pronto al Teatro Mediterraneo per la finalissima della VII edizione di Miss Europe Continental Successivo RADIO MARTE BLACK FRIDAY ...niro, niro, comme a ttè...