La “Bisbetica” alla Federico II, Nancy Brilli incontra gli studenti universitari

locandinaateneapoli-brilli-2Mercoledì 23 novembre alle ore 12:00, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, aula DSU3 scala C al IV piano di Via Porta di Massa 1, si svolgerà un incontro tra l’attrice Nancy Brilli e gli studenti dell’Ateneo.

L’appuntamento, aperto al pubblico fino a esaurimento posti, è stato organizzato dal Teatro Augusteo con il quindicinale di informazione universitaria Ateneapoli e il Dipartimento di Studi Umanistici della Federico II, e prevede un dibattito tra gli studenti, i docenti e l’attrice in merito allo spettacolo “Bisbetica. La bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova”, in scena al Teatro Augusteo fino a domenica 27 novembre; e un’analisi approfondita sull’ineguagliato capolavoro del drammaturgo e poeta inglese.

All’incontro, oltre all’attrice e agli artisti della compagnia teatrale La Pirandelliana; interverranno Andrea Mazzucchi, VicePresidente Scuola delle Scienze Umane e Sociali; Gennaro Varriale, Direttore di Ateneapoli; Stefano Manferlotti, Ordinario di Letteratura Inglese; e Giancarlo Alfano, Coordinatore Corso di Studio Magistrale in Discipline della Musica e dello Spettacolo.