A Sorrento “Antichi mestieri e tammorre“ in scena Marcello Colasurdo, Angelo Iannelli e la Vesuvius

Si svolgerà Domenica 20 Agosto nella meravigliosa Villa Fiorentino la manifestazione “Antichi mestieri e tammorre”, progetto ideato dall’attore Angelo Iannelli e organizzato dall’Associazione Ars Scrivendi nell’ambito degli eventi estivi in Villa Fiorentino curati dalla Fondazione Sorrento. Una città in fermento per Marcello Colasurdo ultima voce viscerale del Vesuvio, Angelo Iannelli Interprete della maschera di Pulcinella e la paranza Vesuvius.

Una vera festa delle tradizioni popolari  in costiera. Durante la serata si assisterà come magia alla metamorfosi dagli antichi mestieri alla musica popolare. Ciceroni a raccontare gli antichi mestieri ai turisti e appassionati saranno Colasurdo e Iannelli per poi proseguire con i ritmi vesuviani della nota paranza Vesuvius, canti ‘a figliola, tammurriate e balli degli ottimi artisti della Vesuvius per una serata indimenticabile.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 20.30, con conclusione alle ore 22,00 e sarà prevista la presenza di tantissimi appassionati e di turisti provenienti da tutta la regione Campania.