Miss Europe Continental continua a Castelvolturno con cinque nuove finali

Dopo il Grandissimo successo per la finalissima europea  di Miss Europe Continental 2022, in scena alla Mostra d’Oltremare di Napoli nella splendida cornice del teatro Mediterraneo , Il grande concorso internazionale , ideato dal patron Alberto Cerqua, continua a Castelvolturno al teatro Sant’Aniello con ben nuove cinque finali internazionali dal respiro mondiale .

Cinque ambitissime fasce vedranno in lizza tante nuove ragazze da tutto il pianeta per accendere ancora una volta i colori della Campania con cinque nuovi show televisivi con scintillante scenografia e red carpet all’insegna dei Vip .

Per il grande ritorno delle Olimpiadi della bellezza dopo oltre due anni a causa della pandemia , l’ottimo patron Cerqua ha fatto le cose davvero in grande .

Un concorso, quello di Miss Europe Continental, che diventa sempre più importante, visto che Nicole Di Mario, la prima storica vincitrice, fa attualmente parte del cast de La Pupa e il Secchione Show, programma di punta di Italia 1 che quest’anno vede alla conduzione Barbara D’Urso. Segno del fatto che la manifestazione, curata nei minimi dettagli da Alberto Cerqua, è il giusto trampolino di lancio per emergere nel mondo dello spettacolo per talento , simpatia , carisma , bellezza . Tutto anche grazie ai partner , nuovi e storici , che sostengono il brand Miss Europe Continental kermesse dal respiro mondiale , soprattutto quest’anno:
Giovanna Ercolano, stilista e sponsor ufficiale di Miss Europe Continental con lo stilista Antonio Basile , Nails Company Italy, To Be Mine Jewelry, Amor Cosmetics, LDK security Agency.
Perché Miss Europe Continental continua , e con tante sorprese , per cinque nuovi appuntamenti imminenti e da non perdere sempre all’insegna della bellezza . E ovviamente super internazionali , perché Napoli e la Campania continueranno a fare da palcoscenico nel mondo grazie ad Alberto Cerqua sempre coadiuvato dalla preziosa Alessia Maida e da Roberto Cinti e uno staff super e sempre con lo stesso brand ormai famoso in tutto il mondo , appunto Miss Europe Continental . Una nuova grande partenza e un futuro tutto da scrivere .

A condurre quattro delle finali sarà Antonella Salvucci , già ottima presenza attiva in backstage allo show europeo .

Super giurato per tutti gli appuntamenti uno dei volti più belli e amati del piccolo schermo: Massimiliano Morra .
Con lui ci sarà poi la modella e influencer Tanya La Gatta .
Ma non finisce qui .
Le date da segnare in agenda  sono il 23, 26 e 29 aprile e poi 2 e 5 maggio , a Castelvolturno nella cornice del teatro Sant’Aniello ma i giurati si alterneranno poi sulla terza poltrona .
Con Morra e la bella La Gatta alla Finale world  ci sarà l’attrice Noemi Giangrande, poi per la
Finale global e  la
Finale International una ex reginetta Miss Europe Continental cioè Anna Semenkova
E infine per la Finale  Planet e la
Finale Multinational in giuria avremo come terza giurata Veronica Corrente, Miss Europe Continental Italy 2022 e già in passerella della finalissima Europea .
Sul red carpet non mancheranno tanti vip dello spettacolo.