Elastic Heart, un corto di sicuro successo, il 4 febbraio allo “You & Me” in prima visione assoluta

elastic-heartSabato 4 febbraio alle 18,30, presso la sala “You & Me Party” sita in via Scipione Rovito 36, nei pressi di Piazza Giambattista Vico a Napoli (in prossimità di Piazza Carlo III), sarà presentato il cortometraggio Elastic Heart, prodotto da Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, che ne è anche sceneggiatore e regista e definito “Premio Oscar del Web”. Un evento speciale, per un sabato sera diverso all’insegna dell’audiovisivo per presentare e proiettare un prodotto esclusivo ed originale nel suo genere.

il cortometraggio vede protagonisti Nunzio Bellino, Giada Dell’Aversana e Luca Maranò.

Elastic Heart è un Corto Sociale che racconta la storia di un ragazzo nella sua quotidianità, come le uscite con gli amici, la passione per il Teatro, e la fase dell’innamoramento.  Ma non è tutto come sembra… il prodotto filmico punta a sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema sociale molto importante, che si interseca con quelli più attuali come il bullismo e la discriminazione. Un colpo di scena, susciterà ad ogni spettatore, che la vita può essere affrontata anche con un semplice sorriso…

Una voce narrante accompagnerà il protagonista di questa vicenda, nella sua ricerca interiore sulle immagini di una bellissima Napoli…

In sala per la presentazione, oltre al regista, ci sarà il bravissimo attore protagonista e produttore dell’opera Nunzio Bellino, l’attrice Giada dell’Aversana, l’attore coprotagonista e assistente alla regia Luca Maranò, il giornalista e ufficio stampa della Massmedia Comunicazione Sante Cossentino, l’imprenditore Alessandro Manzo che con il suo marchio T-Light ha sponsorizzato il cortometraggio.

Fotografo ufficiale della serata nonché titolare della location che ospiterà l’evento Francesco Mosca. Presenti per videointerviste e servizi giornalistici le telecamere di DGPhotoArt.

(per gentile concessione Sante Cossentino Massmedia Comunicazione, Marita Miano, Giuseppe Cossentino, Nunzio Bellino)