QUINTA EDIZIONE DEL PARTY DEL SORRISO ” PREMIO CUORE D’ORO A ERMINIO SINNI”

Si svolgerà  Sabato  9 Ottobre , a partire dalle ore 19 :30, nell’incantevole e splendida dimora settecentesca di Villa Domi,  location per i grandi eventi da sogno. La manifestazione è ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, conosciuto come l’ambasciatore del sorriso  per il suo impegno nel sociale, e organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa.
La kermesse sarà condotta da Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella. Senza dubbio è tra i party mediatici  di forte  aggregazione sociale. Durante la serata sarà consegnato il prestigioso Premio” Cuore D’oro” al cantautore toscano  vincitore di The Voice programma Rai ,  “Erminio Sinni” celebre la sua canzone “E tu davanti a me . A realizzare il riconoscimento lo scultore Michele Buonincontri. Ricca di emozioni la kermesse: Sociale, Moda, Arte, Musica dal vivo,Cabaret, Eccellenze Gastronomiche , con l’obbiettivo donare un sorriso ai ragazzi speciali . Alla serata sono stati invitate tantissime personalità e diverse istituzioni territoriali. La serata sarà aperta dalla violinista Daniela Trionfante, a seguire le sfilate delle modelle.  Emozioni indescrivibili in villa ,  hanno confermato  al big evento “Friends Angelo Iannelli “tante eccellenze e ospiti a sorpresa  . Inoltre in villa l’atmosfera diventerà magica con i giochi di luci di Aigul Duisheeva a seguire, i cantanti:Ludo Brusco, Antonello Cuomo, che Mario Conte, Teresa Moccia, Gennaro De Crescenzo, Paulino Arcanjo, il percussionista Rosario Scotti Di Carlo e ancora  Angelo Di Gennaro, Massimiliano Cimino, Enzo Fischietti e tanti altri . In tantissimi hanno confermato la presenza al king del sorriso eroe post moderno “produttore di emozioni “per questo evento di forte aggregazione sociale, che negli anni è spopolato sui social per aver dato voce ai ragazzi invisibili.
La serata sarà glorificata dai” Percorsi D’arte in Tour” in mostra gli artisti: , , Bruno Ciniglia, Luigi Cali, Nadia Basso, Lorenzo Di Marino, Francesco Sellone. Le eccellenze gastronomica verranno celebrate in villa con :  il Pastificio Gemma del Vesuvio,l’azienda agricola Turboli Luigi  , il Panificio l’Abbondanza del Pane , i pelati Torrente ,Sapori di Napoli, Vini Ferraro, Cioccolata Todisco,Pomilia Zuccheri, ,  Terre Pompeiane con i suoi babare’, Lattoneria Sorrentina, Cuore di Sfogliatella,  Caffè D’angelo,  le frittelle di Villa Domi Event e le sue specialità . La manifestazione sarà ripresa dai più  importanti Mass Media  regionali e nazionali.Il cuore della manifestazione donare un sorriso ai meno fortunati