Napoli, Teatro Augusteo; presentato il cartellone della stagione 2017/2018

Mercoledì 19 luglio alle ore 12:00, nel foyer del Teatro Augusteo di Napoli, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del cartellone teatrale della stagione 2017/2018. Il programma, che festeggia i 25 anni dalla riapertura del Teatro, è stato presentato da Gius eppe Ca c c a v a l e , con l a straordinaria partecipazione di tanti artisti che hanno illustrato i loro spettacoli: Lello Arena, Sal da Vinci, Davide Marotta, Peppe Iodice, Andrea Sannino e altri ancora.

La prossima stagione del Teatro Augusteo si preannuncia di altissima qualità, offrendo ad abbonati e spettatori serate di puro divertimento, musica e spunti di riflessione. Il cartellone è firmato da Giuseppe, Roberta e Alba Caccavale, che per la composizione dello stesso hanno rispettato la traccia artistica delineata con successo in tutti questi anni di attività, seguendo anche i consigli degli abbonati, e plasmando così un’offerta teatrale  completa.

All’interno della programmazione sono presenti musical di successo, una prosa di grandissima qualità, senza   tralasciare l’immancabile commedia napoletana con la sua tradizione di comicità. Prevista anche la ricca selezione di concerti e rappresentazioni fuori abbonamento, per ogni tipo di pubblico, anche turistico, nazionale e internazionale, e per ogni età.