A Sant’Anastasia Alessia de Mai incoronata Miss Manhattan

Venerdì 5 luglio si è tenuto l’Aperitivo Moda Party nella splendida cornice del Lounge Bar Manhattan, sito in piazza 4 novembre a Sant’Anastasia (NA). L’evento, in collaborazione con Maria Castello Management, è stato condotto da Vera Ceriello e Rosy Veniero alla presenza di Contrasto Tv che ha seguito l’intero evento in diretta streaming.

Ad incoronare la vincitrice Alessia de Mai, che ha indossato la fascia di Miss Manhattan, è stata la brava e bella attrice teatrale e cinematografica Melania Mollo. On veste di madrina della serata Miss Bella d’Italia Anna Cennamo, in giuria la giornalista Gabriella Bellini e Giuseppe Botta Kiro Gioielli.

Durante la sfilata si sono esibiti la scuola di ballo incantesimo con una coreografia e Aldo Vecchiotti che ha cantato due canzoni classiche napoletane. oltre a curare il service audio dell’evento.

Tra i saluti finali si è ringraziato per il make-up Anna Montuoro, i ragazzi della Scuola di danza L’incantesimo, il centro sociale anziani di Sant’Anastasia, Maria Mastroianni, Emanuele, Gianluca, Marianna e Roman Abete del Lounge Bar, la pasticceria Corcione, il Fiorista Ciriello e tutti gli sponsor per i brand della sfilata.

Il prossimo appuntamento con la bellezza è per il Gran Gala degli Oscar che si terra’ Sabato 13 luglio al Green Park Lounge Bar di Sant’Anastasia, per eleggere Miss e Mister Belli d’Italia, Lady e Baby Belli d’Italia, Junior Talent d’Italia.