A Scalea sesta edizione del festival “Notte in note” condotto da Magda Mancuso

Nei giorni 18 e 19 agosto nella piazza del centro storico di Scalea si terrà la sesta edizione del. festival canoro “NOTTE IN NOTE”, che ogni anno ha riscosso enorme successo di pubblico e critica da parte di giornali locali e nazionali. All’interno del festival si ricorderà, per il quarto anno consecutivo, Ludovica Tommaselli, la tredicenne morta inspiegabilmente e improvvisamente nel 2014 mentre usciva da un locale in cui aveva festeggiato il compleanno di un amico.

Il festival vuole valorizzare i giovani talenti del territorio, ma non solo, L’evento è patrocinato dal Comune di Scale e organizzato, dal direttore artistico Raffaele Santoro, presidente della Associazione Giovane Territorio. Santoro ha riconfermato come presentatrice ufficiale dell’evento la show girl e conduttrice campana Magda Mancuso, impegnata in questo periodo in varie piazze della campania e serate in Calabria, in coppia col presentatore animatore calabrese Roberto Mandarano.

Il festival si svolgerà in due serate. La prima serata vedrà la gara canora con una giuria specializzata. Nella seconda serata, direttamente da “IO CANTO” TRASMISSIONE DI GERRY SCOTTI, si esibiranno in un mini concerto SVEVA PIA LATERZA E ANTONIO AUGLIERA.. SEGUIRÀ IL CAMPIONE NAZIONALE DI ORGANETTO GIUSEPPE SCHETTINI e la premiazione.Il festival ogni anno riscuote tanto successo e ottime critiche da giornali locali e nazionali.