A Villa Domi “Party del Sorriso ”Premio Cuore D’oro a Franco Ricciardi e Ciro Verdoliva

Si svolgerà Venerdi 15 Novembre a partire dalle ore 20 :00 nell’incantevole e splendida Villa Domi, dimora storica e posto magico per i grandi eventi in Via Salita Scudiello 19/A Napoli, la III Edizione del Party del Sorriso, manifestazione tra le piu’ belle in Campania ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto come l’Ambasciatore del Sorriso,organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa.

Il prestigioso Premio Cuore D’oro , in questa edizione sarà consegnato al noto cantante Franco Ricciardi e al Direttore Generale Asl Na1 Ciro Verdoliva per il loro costante impegno nel sociale.

Il Party del sorriso è una serata emozionante: Moda, Arte, Musica, Balli, Degustazioni e tanta solidarietà, una vera parata di stelle interverra’ come nelle scorse edizioni tra attori, giornalisti, modelle, istituzioni e vip, fotografi e diverse Tv, per una serata emozionante come nello stile iannelliano per donare un sorriso a tanti ragazzi meno fortunati che saranno protagonisti.

Presenteranno la serata Edda Cioffi, Angelo Iannelli e Emanuela Gambardella, con la collaborazione della miss Campania Angela Etiope