“ABbUSIVI”, NUOVA PUNTATA DEL PROGRAMMA TV COMICO IDEATO DA CIRO VILLANO E TONY FLORIOIN ONDA SU TELEVOMERO E GT CHANNEL

Prosegue con grande successo di pubblico la programmazione dello show comico “AbBusivi” condotto da Ciro Villano su TELEVOMERO (ch.11) e GT CHANNEL (ch.650).

Tutti i venerdì alle 23.30, e in replica la domenica alle 22.30, un affiatato gruppo di goliardici personaggi ci accompagna in una sarabanda di rubriche e di gag, ispirate ai luoghi comuni della tv.

Giochi, interviste folli, gossip, rubriche improbabili, tv “falsamente” del dolore, personaggi assurdi, telefonate “scorrette”.  Il tutto condito dagli interventi musicali della bravissima “10 Lab band” guidata da Ludo Brusco (Mr. Hyde).

Un’ora e mezzo di grande divertimento che sta trovando l’approvazione sempre maggiore del pubblico, e che anche lo scorso venerdì ha confermato al programma un grande successo di ascolti.

Il programma, curato da Ciro Villano e Tony Florio, segna una nuova strada nelle proposte televisive regionali, presentando nuovi attori che stanno ravvivando un panorama tv troppo spesso statico e legato esclusivamente a personaggi extracampani.

La verve di Flavio Sly, Gigi Della Porta (pseudoconduttore) ed Enzo Attanasio, con le telefonate ironiche, e di tutto il nutrito e giovane cast sta conquistando il pubblico televisivo campano, promettendo ancora tante straordinarie sorprese.