Al Caffè Gambrinus, con Angelo Iannelli, si parla di pandemia con illustri personalità

Presentazione del romanzo “Pandemia II ondata. Rabbia e confusione: la sfida di Pulcinella”, l’ultimo capolavoro letterario di Angelo Iannelli.

L’autore, interprete della maschera di Pulcinella, da sempre a sostegno delle persone meno fortunate, ha fatto del sociale una forma di vita, tanto da essere insignito della nomina di Ambasciatore del Sorriso. Il libro, edito da Albatros Edizioni con prefazione del magistrato Catello Maresca, vedrà configurarsi la settima tappa del tour la rinascita, come presentazione nel capoluogo campano.

L’evento si svolgerà martedì prossimo, 20 luglio a partire dalle ore 19.00, nello storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli. L’incontro letterario è organizzato dall’Associazione Vesuvius, in collaborazione con il Gambrinus stesso. A fare i saluti di casa l’imprenditore Massimiliano Rosati.

Hanno confermato la loro presenza il virologo Giulio Tarro, il presidente premio nazionale “Amato Lamberti” Nino Daniele, l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Annamaria Palmieri , il cantante Mario Maglione, lo scultore Domenico Sepe, il musicista Marcello Colasurdo, l’antropologo Domenico Scafoglio, il Maestro Pasticciere Sabatino Sirica, l’attore Fabio Toscano, la violinista Daniela Trionfante, la designer di moda Maria Mauro, il fotografo Bruno Ciniglia, l’artista Luigi Calì, la giornalista Emanuela Gambardella, il regista, sceneggiatore e videomaker Davide Guida. Come nello stile dell’eclettico autore Iannelli, non mancheranno ospiti a sorpresa.

Modera l’evento Edda Cioffi, notissima psicologa e presentatrice di eventi.

La manifestazione sarà ripresa ufficialmente dalla DGPhotoArt di Davide Guida e saranno presenti i più importanti mass media nazionali e regionali.