Al Caffè Gambrinus doppio appuntamento con la cultura, in concerto Olga De Maio e Luca Lupoli

L’ Associazione Culturale Noi Per Napoli presenta un altro appuntamento di “Luoghi Storici e Musica”, domenica 21 maggio 2017 dalle h.11 alle h.13 con un doppio Evento che coniuga musica e visita guidata dei luoghi storici di Napoli, verrà svolta per iscritti, simpatizzanti e quanti saranno interessati la Visita guidata con la Guida specifica dell’ Associazione Culturale Noi Per Napoli al maestoso Palazzo Reale di Napoli ed il Concerto presso lo storico Caffè Gambrinus del soprano Olga De Maio e del tenore Luca Lupoli, che eseguiranno le arie liriche più belle tratte dal repertorio della Romanza da salotto dell’ 800, Operetta e canzoni classiche napoletane illustrate dagli interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio.

Seguira’ un delizioso aperitivo da gustare accomodati ai tavolini dello storico Caffè!

La quota di partecipazione, comprensiva di visita guidata con la guida dell’Associazione e del biglietto di ingresso al Palazzo Reale, più Concerto più aperitivo al Caffè Gambrinus €15, la formula Concerto più aperitivo 10€.

L’ Evento inizierà alle ore 10.45 con l’appuntamento davanti al Caffè Gambrinus dove si costituirà il gruppo dei visitatori che verranno accompagnati dalla guida dell’ Associazione Culturale Noi Per Napoli per la visita guidata al Palazzo Reale, poi si proseguirà dalle h.12 allo Storico Caffè Gambrinus con il Concerto e con l’ aperitivo.

Necessaria è la prenotazione. Per info & prenotazioni chiamare i numeri 3394545044 / 3277589936 o inviare una email a [email protected], oppure direttamente al Caffè Gambrinus in Via Chiaia 1/2 a Napoli, Tel 081417582