Al Castel Dell’Ovo splende il ricordo di Renato Carosone con “Tu vuo’ fa l’americano?” kermesse curata da Mario Todaro

Il 4 Agosto 2021 alle ore 20 per Estate a Napoli 2021 nell’ambito della rassegna ”il castello dei 5 sensi”, sulla splendida terrazza dei Cannoni del Castel dell’Ovo, verrà presentato l’evento-spettacolo “Mario Todaro & Friends – Tu vuo’ fa l’americano? ”(Renato 1920/2020), un tributo in omaggio al grande Renato Carusone in arte RENATO CAROSONE, organizzato dall’artista musicista e cantautore Mario Todaro. “Con questo evento“, afferma Todaro, “ho voluto anche donare un emozionante omaggio alla canzone d’amore e a quel romantico pianobar che mi vede impegnato da sempre nei locali napoletani.

La kermesse, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Napoli, è condotta dal caratterista Savio Morelli e dallo stesso Mario Todaro e prevede gli interventi di tanti artisti del panorama npoletano e non solo: fra questi il cantante Mario Conte e il comico e imitatore Massimiliano Cimino, e ancora Pino Silvestri, Mario Cavallini, Salvatore Minopoli, Gino Braucci, Franco Manna, Francesco Liuzzi, Tony del Canto, Antonio Di Castaldo, Imma Palumbo e la vincitrice morale di The Voice Senior l’Artista Laura Grey, già protagonista di tanti programmi televisivi nazionali e dei Festival di Napoli.

È prevista la partecipazione straordinaria dello showman Ciro Giorgio.

Le riprese ufficiali verranno effettuate dalla DGPhotoArt di Davide Guida, azienda leader nel campo della comunicazione e nella produzione di tecnologie multimediali e di film a sfondo sociale.