Al Nostos Teatro di Aversa “Dov’è finito il principe azzurro?” sovverte la visione tradizionale di principi e principesse

Domenica 6 marzo alle 11, al Nostos Teatro continua “Sottocoperta”, la rassegna di teatro per l’infanzia curata da Il Teatro Nel Baule, con “Dov’è finito il principe azzurro?”, uno spettacolo interattivo e divertente che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse.

Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna… Tutte aspettano il loro principe azzurro, e, come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ce ne sono troppe.

Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte? Il pubblico si ritrova immerso in un’insalata di favole che scombinerà tutte le aspettative e farà ridere tutti, grandi e piccini.

Adatto ad un pubblico di tutte le età, dai 3 ai 103 anni.

Prossimo appuntamento della rassegna “Sottocoperta”: sabato nove aprile alle 21 “All’ombra di un grosso naso”, la storia di Cyrano de Bergerac.

 

Domenica 6 marzo ore 11:00

DOV’È FINITO IL PRINCIPE AZZURRO?

Scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio

Produzione Il Teatro Nel Baule

Nostos Teatro
Via Giacomo Brodolini, 6
81031 – Aversa
Ingresso su prenotazione, Super Green Pass e mascherina FFP2 obbligatori

Ingresso
8 euro adulti
5 euro bambini

biglietti online 5 euro per tutti:
https://oooh.events/evento/principeazzurro-biglietti/

Per informazioni e prenotazioni:

[email protected]

Tel. 081 19 169 357 | Cel. 389 24 714 39 (anche WhatsApp)