Al Salotto Donizetti musica e poesia dedicata al mare

lungomarelunapienaxarticoloSerata speciale dedicata al mare per il Salotto Donizetti. Il prossimo 21 febbraio il popolare salotto, diretto da Carmen Percontra al Club House Artisti di Pollena Trocchia, diventa per una sera a tema, in occasione della presentazione del nuovo CD dell’artista Luca Nasti, dal titolo, appunto, “O mare”. Nasti è artista poliedrico, cantante e attore di teatro, scoperto da Mario Merola che gli affidò nella sceneggiata “O zappatore” la parte dell’avvocato. Ha recitato insieme a Lina Sastri, Sebastiano Somma, Aldo Giuffre, Gigi Savoia, Antonella Morea, ma è rimasto sempre attivo nell’ambito della musica e della canzone.

Alle esibizioni musicali di Luca Nasti si intervalleranno a staffetta le liriche di Pasquale Rea e le interpretazioni degli ospiti: la giovanissima Federica Raimo, il cantautore Lino Sabella, i decani del salotto Aldo Vecchiotti, in veste di cantante appassionato, e Aniello d’Ambrosio, che reciterà alcuni aforismi sempre sul tema del mare.

La serata sarà come consuetudine condotta da Carmen Percontra con la partecipazione di Ralph Stringile. L’impianto di amplificazione è allestito da Aldo Vecchiotti con l’assistenza di Franco Iacomino. Le fotografie saranno curate da Giuseppe Pelosi, le riprese video dalla DGPhotoArt di Davide Guida.