Alle Terme di Agnano con Laura Ippolito e le top-model di Modella Futura le creazioni di Patrizia Lieto

Venerdì 10 luglio, presso la splendida atmosfera delle Terme di Agnano in Napoli, l’associazione “Modella Futura” nelle figure del suo presidente Luigi Russo e del collaboratore di sempre Antonio Cernicchiara, organizza con le proprie Top Model un grande defilé di moda con le bellissime creazioni della nota stilista Patrizia Lieto, conosciuta per i suoi abiti in tutto il territorio italiano, essendo distribuiti nella capitale della moda Milano, ma anche a Roma, Verona, Bari, in tutte le province della Campania e della Sicilia; e anche all’estero, essendo arrivati con gran riscontro e interesse del pubblico anche a Los Angeles, Londra e Parigi. Non per ultimo c’è da sottolineare che i suoi abiti sono scelti e indossati da tanti artisti e personaggi di livello nazionale. Patrizia Lieto ha la sua sede primaria a Napoli in via Chiaia 37, con il proprio show-room dove è possibile provare la vasta gamma di capi delle sue collezioni.

L’associazione Modella Futura nell’evento organizzato il 10 luglio si metterà alla prova per sbalordire il pubblico presente che tanto attenderà i capi della nuova collezione.

Ospite speciale dell’evento sarà la baby-model Laura Ippolito, napoletana di 12 anni, che è stata voluta fortemente per il suo stile e per la classe acquisita in anni di esperienza nel campo della moda, grazie alla partecipazione in sfilate di prestigio in tutta Italia, oltre a essere una provetta attrice.