Ambra Vitiello protagonista del video di Christian Rosselli e Enzo Barone

La conduttrice, showgirl e modella campana Ambra Vitiello è la protagonista del video E’ essa ca me chiamma, il nuovo duetto di Christian Rosselli ed Enzo Barone. Quest’ultimo l’ha infatti notata nell’ultima puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5 dove ha preso parte in qualità di showgirl, e le ha proposto di far parte del cast del videoclip.

Quando mi è stato chiesto di partecipare al videoclip ho subito accettato, soprattutto perché mi faceva piacere lavorare con un mio quasi compaesano, visto che sono di Pompei, mentre Enzo è di Gragnano.  Abbiamo girato tutto il video a Napoli, su quattro set: il primo è stato in barca in mezzo al mare. Dopo abbiamo girato alcune scene in via Caracciolo, mentre altre in una villa a Pozzuoli molto bella con una grande piscina. Infine, c’è stato il set ambientato nella camera della villa, dove io sono in intimo”.

Il brano parla di questi due ragazzi che si contendono la stessa ragazza, interpretata appunto dalla Vitiello. La ragazza si sente, infatti,  con entrambi e dà loro modo di illudersi, tant’è che nessuno dei due capisce chi lei voglia veramente.

Mi sono divertita tanto a fare questo lavoro, perché Enzo e Christian sono bravi e hanno delle voci davvero bellissime. Anche se è di Palermo, Rosselli parla benissimo il napoletano. E poi canta da Dio. Sia lui, sia Barone sono stati molto simpatici e forti con me; non mi sembrava nemmeno di stare lavorando”.