Andrea Iannone tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2021

Bologna, 16 ottobre 2021LGS SportLab, società di riferimento nel settore del management sportivo, in collaborazione con Beppe Pettinato, noto manager dello spettacolo e agente vip, è lieta di annunciare la partecipazione di Andrea Iannone al programma televisivo Ballando con le Stelle, show di prima serata condotto da Milly Carlucci che andrà in onda su RAI 1 a partire da stasera, sabato 16 ottobre 2021.

Andrea Iannone, classe ’89, pilota di MotoGP, oltre alla passione per lo sport è da tempo anche imprenditore di successo nel campo della ristorazione ed ora è pronto a cimentarsi nel ballo, con la passione e la determinazione che lo contraddistinguono e che lo rendono molto amato dal pubblico.

La partecipazione di Andrea Iannone a Ballando con le Stelle è frutto della collaborazione tra LGS SportLab, agenzia di management, marketing e comunicazione sportiva, e Beppe Pettinato con 29 Media Agency e La Prèsse che affiancano l’atleta.

Giunto alla sedicesima edizione, l’ormai storico dancing show e format di successo, andrà in onda ogni sabato in diretta in prima serata per le prossime dieci settimane.