Bianca Atzei giurato speciale di “The Coach” su 7 Gold

Venerdì 4 giugno 2021, in prima serata su 7Gold, andrà in onda la finalissima della terza edizione di The Coach, il talent show condotto da Agata Reale. Giurato speciale della serata sarà la cantante Bianca Atzei.

“E’ stato un piacere partecipare alla serata finale di The Coach. Quando ho visto i ragazzi esibirsi, emozionarsi e sognare la vittoria mi sono riaffiorati nella mente tutti miei provini, concorsi e gare fatte fin da quando ero piccola. Sono sensazioni che non vanno via, fanno parte di te e ti fanno crescere. Sono parte integrante del bagaglio di ogni artista. Mi sono divertita con tutti gli altri miei colleghi giurati ed è stato molto bello scambiare opinioni con loro, che sono persone che stimo tantissimo”.

Non a caso, Bianca è fermamente convinta del fatto che i talent show come The Coach aiutino tanti giovani talenti ad emergere.

“Tutto ciò che permette ad un artista di emergere ed esprimere liberamente quello che ha dentro è importante, dal mio punto vista.  Il talent è un’immensa vetrina che può darti tanto. A The Coach, purtroppo, sono arrivata tardi, soltanto all’ultima puntata. Tuttavia, posso dire di essermi trovata a mio agio e bene; so che è stato un percorso lungo e molto intenso, sicuramente da provare”.

La Atzei ha speso anche delle belle parole per Agata Reale, la conduttrice.

“Agata ha una sensibilità che ho visto in poche persone. È davvero una donna speciale, solare e semplice; mi ha fatto commuovere durante un suo racconto. È una forza della natura. Credo si meriti di andare sempre più in alto e raggiungere traguardi importanti”.