CANDY LANCIA “What A Class”

Milano – 11 maggio ’22.  Candy, il brand italiano che da 70 anni propone idee smart per semplificare la vita ogni giorno, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra l’iniziativa promozionale “What A Class”, un’attività di cash back di cui sono protagoniste le lavatrici e lavasciuga di Classe A della gamma RapidO’ e RapidO’ PRO.

 

Consapevole delle reali difficoltà date dal rincaro energetico e la necessità quindi di avere elettrodomestici maggiormente efficienti, che è il modo migliore per risparmiare oltre a una scelta responsabile, Candy propone un’iniziativa volta a supportare tutti i consumatori nella scelta di una soluzione smart ed efficiente per avere un risparmio economico, non rinunciando a prestazioni e facendo del bene al pianeta.

 

“What A Class” nasce per perseguire un approccio di avvicinamento verso i bisogni dei consumatori, vicinanza che ne chiarifica le necessità così da poter proporre sempre idee smart, brillanti nella loro capacità di semplificare la vita quotidiana. 

 

La dinamica. Acquistando una lavatrice o lavasciuga delle gamme si ha subito un rimborso CASH BACK di 100€. Tutte le informazioni per avere il rimborso sono sul sito https://promo.candy.it.

 

RapidÓ Pro, la lavatrice e la nuova asciugatrice, classe A e A+ per alti livelli di performance e attenzione al risparmio energetico. Ad avanzata connettività, entrambe sono disegnate per il massimo confort con funzioni intuitive per un utilizzo semplice e smart;

RapidÓ, le gamme di lavatrici che nascono dall’esigenza di far risparmiare tempo, risorsa preziosa, ai consumatori. RapidÓ propone come unicum del mercato un set di 9 cicli di lavaggio rapidi e features salva-tempo per un uso intelligente dell’elettrodomestico. Per esempio, l’esclusiva funzione Snap&Wash sull’App, grazie alla quale è sufficiente scattare una foto del bucato con lo smartphone e sarà la lavatrice a suggerire il miglior programma rapido, con la giusta temperatura e centrifuga. 

 

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.