Casa Sanremo chiude l’edizione 2017 con numeri record

Si è chiusa nel segno di numeri straordinari il decimo anno di Casa Sanremo, l’area hospitality dedicata al Festival della Canzone Italiana che, quest’anno, per festeggiare il traguardo, ha raddoppiato le location, Palafiori e Villa Ormond. Casa Sanremo, nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi, si conferma ormai un evento indispensabile per il Festival della Canzone Italiana, a darne prova sono i numeri straordinari che hanno caratterizzato l’edizione 2017. Dal 5 all’11 febbraio al Palafiori sono state registrate oltre 70mila presenze e consegnati 8900 pass per l’accesso alla Lounge. A Villa Ormond, la seconda location, gli accreditati sono stati invece circa 3000.

Grande è stata anche l’attenzione rivolta all’AREA DREAM EXPERIENCE realizzata dallo  Spa Manager dell’Hotel S Francesco al Monte di Napoli e ideatore del Dream Massage, Stefano Serra, che ancora una volta, per Casa Sanremo 2017 è stato Responsabile della Dream Experience. A lui, nei giorni del Festival, è stato affidato un compito importante quanto delicato: far rilassare e infondere nuova energia ai VIP e agli operatori di spettacolo che hanno varcato la soglia della Casa.

Tra le sapienti mani del Maestro Serra e di Rosa Frezza, la direttrice della luxury spa Antica Essenza, sono passati quasi tutti gli artisti che hanno scelto di rilassarsi immersi nella meravigliosa area DREAM.

L’area è stata realizzata grazie alla collaborazione di “TAO Group”, “Divise & Divise”,”Dream Massage”, “Hotel San Francesco al Monte” “Antica Essenza”, “Scenografie d’acqua”, “L’Acquario”, “I profumatori”, “Pangea Onlus”.

Tra i cantanti in gara al Festival si sono lasciati ammaliare dalla magia di questo spazio: Gigi D’Alessio, Clementino, Nesli, Elodie, Ron, Marco Masini e ovviamente i vincitori: LELE per le nuove proposte e FRANCESCO GABBANI per la categoria big; ma anche gli ospiti della Kermesse dalla intramontabile Rita Pavone a passionario Vittorio Sgarbi, passando per le varie Miss Italia degli ultimi anni.

Tutti durante la visita all’area hanno ricevuto un omaggio da parte dell’Hotel San Francesco al Monte (splendida struttura napoletana partner dello spazio) e un forte in bocca al lupo per i futuri passaggi alla radio dei loro pezzi. E dati i primi risultati delle classifiche dei brani acquistati su Itunes sembra proprio che Stefano Serra e la sua Area Dream si siano confermati anche quest’anno portafortuna degli artisti Italiani della canzone.