CLAUDIA CONTE al centro di un nuovo grande evento con tanti vip

Un percorso di parole e canti per rispondere idealmente al dramma dell’isolamento dovuto alla quarantena. E’ questo il messaggio primario che vuole lanciare “Insieme per la Rinascita”, evento charity di raccolta fondi ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte. La serata, che avrà luogo il 13 maggio 2021 dalle 19.30 nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola (Roma), vuole essere infatti un inno alla ripresa, affinché tutti possano ricominciare a vivere, dopo mesi in cui hanno messo da parte il desiderio di stare insieme alle persone a loro care al fine di salvaguardare la salute personale e pubblica.

Per tale motivo, nel corso di questo emozionante appuntamento, interverranno tanti ospiti: Annalisa Minetti, Mariano Rigillo, Edoardo Siravo, Pino Calabrese, Antonio Giuliani, Vincent Riotta, Manuela Villa, Giampiero Ingrassia, Elisabetta Pellini, Cicci Rossini, Yari Gugliucci, Luca Martella, Tiziana De Santis.

In questa meditazione artistica, sapientemente curata da Angela Prudenzi, sarà dato ampio spazio ad una narrazione poetica attraverso brani di testi teatrali, classici letterari, canzoni e poesie. “In un anno dove tutti quanti siamo stati privati della libertà per colpa di un virus subdolo che ha stravolto la nostra quotidianità, l’obiettivo di “Insieme per la Rinascita” è quello di dimostrare che le persone non hanno perso la loro umanità, ragion per cui sono ancora in grado di stringersi insieme in un grande abbraccio per raggiungere il bene comune.”

Hanno fortemente voluto e sostenuto l’evento il Professor Arturo Melillo, Referente italiano per Enagic – Kangen Water, Andrea Petrangeli, Private Banker di Banca Generali, Salvatore Izzo con la sua Best Color Make-up e Federico Marcellini, owner di Marcellini Fragrances.