Claudia Conte e tanti artisti in scena per la “rinascita”

Grande successo per  “Insieme per la Rinascita”, evento charity di raccolta fondi ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte.
Un percorso di parole e canti per rispondere idealmente al dramma dell’isolamento dovuto alla quarantena nella Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.
“Insieme per la Rinascita” è un inno alla ripresa, affinché tutti possano ricominciare a vivere, dopo mesi in cui hanno messo da parte il desiderio di stare insieme alle persone a loro care al fine di salvaguardare la salute personale e pubblica.
Nel corso di questo emozionante appuntamento, si sono esibiti tanti attori e cantanti del panorama artistico italiano tra cui Povia che ha fatto cantare il pubblico con i suoi successi, i maestri del teatro Edoardo Siravo, Pino Calabrese, Mariano Rigillo, Antonio Catania, Cicci Rossini hanno estasiato e commosso il pubblico gremito della Chiesa di Sant’Ignazio.
Non sono mancate le risate grazie ad Antonio Giuliani. E ancora Elisabetta Pellini, i Baraonna, Luca Martella e Tiziana De Santis.
Temi importanti come il rispetto per la natura, gli animali, l’ambiente, l’amore verso il prossimo senza distinzioni di diversa natura, la solidarietà verso chi è meno fortunato in una meditazione artistica sapientemente curata da Angela Prudenzi. Un omaggio a Ezio Bosso scomparso un anno fa e a Dante Alighieri per i 700 anni dalla sua morte. Ad accogliere giornalisti, tv e fotografi Francesco Caruso Litrico e la stessa
Claudia Conte, raggiante in un corpetto coloratissimo della stilista Victoria Torlonia  e con i gioielli preziosi di Stella D’orlando in un’acconciatura a onde diagonali dell’hair stylist Claudio De Martino.
Al termine dello spettacolo Un rinfresco con le specialità delle Pasticcerie Benedetto.
Presenti durante la serata i partner di “Insieme per la rinascita” Arturo Melillo, Referente italiano per Enagic – Kangen Water, Andrea Petrangeli, Private Banker di Banca Generali, Serena e Salvatore Izzo con la loro Best Color Make-up, la dott.ssa Antonia Angela Alaia – CEO Polis Consulting srl, Federico Marcellini, owner di Marcellini Fragrances, e Filippo Tavolini della FITAV srl.
Presenti anche l’ex calciatore Angelo Paradiso, il senatore Antonio Razzi, Anita Lo Mastro, monsignor Gervais, Giuseppe Klain artista e designer, l’imprenditrice Laura Azzali, il produttore Nicola Vizzini.