Con il Salotto Donizetti musica, poesia e arte pittorica a confronto

12 DICEMBRE 2015Terzo appuntamento del Salotto Donizetti, sabato 12 dicembre, al Club House Artisti di Pollena Trocchia. Ultima data prima della pausa natalizia, il celebre salotto di Carmen Percontra e presentato dalla medesima insieme a Ralph Stringile vedrà, oltre gli abituali momenti di musica e poesia, anche un angolo dedicato all’arte pittorica, con la chiusura della mostra delle due artiste Rosa Fortunato e Annunziata Orsini, che metterranno i loro universi pittorici a confronto davanti al pubblico.

Ospite speciale della serata Corrado Taranto, figlio di Carlo e nipote di Nino, che tornerà nuovamente al salotto con una sua breve ma intensa performance teatrale. Fra gli altri si esibiranno il duo Franco Romano e Adele Molaro, il cantante-comico Giorgio Coccobello, il tenore Giuseppe Scognamiglio, il fotografo Giuseppe Pelosi, oggi in veste anche di poeta, Aniello d’Ambrosio con il suo angolo dedicato alla storia di Napoli, il cantautore Marco Gabess, la cantante Fiorella Sepe, e infine Aldo Vecchiotti con una compilation di brani anni 60 e 70.

Introdurrà la serata il presidente del Club House Gennaro Nigro. L’impianto di amplificazione e microfonaggio sarà curato da Aldo Vecchiotti, Aniello d’Ambrosio e Francesco Iacomino. Le riprese video e le interviste saranno affidate alla DGPhotoArt di Davide Guida e la fotografia a Giuseppe Pelosi.