Dal 5 all’11 febbraio ritorna l’hospitality del Festival con STEFANO ANTONIO SERRA e il suo DREAM MASSAGE

Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata da Gruppo Eventi, ritorna per il 10° anno consecutivo e raddoppia: per festeggiare il decennale, infatti, dal 5 all’11 febbraio oltre al Palafiori saranno allestiti anche gli spazi di Villa Ormond. Quella realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, è un’accoglienza che si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti. L’inaugurazione è prevista domenica 5 febbraio alle 18.00.

Come da diverso tempo anche per questa 10^ edizione verrà allestita una meravigliosa area relax denominata DREAM EXPERIENCE a cura del Maestro Stefano Antonio Serra. Rinnovata anche quest’anno la fiducia concessa dal patron di Casa Sanremo il dottor Vincenzo Russolillo per realizzare uno spazio dedicato ai cantanti, agli addetti ai lavori, e a tutti  l’entourage sanremese.

Direttore dell’area il napoletano STEFANO ANTONIO SERRA, al suo fianco come sempre sarà presente Rosa Frezza, la direttrice della spa Antica Essenza del prestigioso hotel napoletano San Francesco al Monte. Lei sarà la capitana di sei dreammini (allievi del Dream Massage® l’unico trattamento olistico) veri professionisti del benessere selezionati e scelti tra quasi 500 allievi in Italia e all’estero.

Tante le novità di questa edizione: tra tutte la presenza della prima scuola di formazione italiana di massaggi, l’azienda Tao capitanata da Dario Montorfano e  i suoi insegnati qualificati, altra novità che renderà ancor più magica l’aerea DREAM, è la presenza dei profumatori con il loro marketing  olfattivo  con le loro magie, le loro essenze profumate, che

saranno capitanate dal dott. Simone Mingiacchi e da Stefano Proietti.

Non poteva mancare come lo scorso anno il prestigioso Hotel napoletano San Francesco al Monte, con la famiglia Pagliari, Francesca e Rita (le direttrici della struttura alberghiera) che doneranno a tutti i big un soggiorno presso la loro incantevole struttura. A vestire gli angeli del benessere e dei sogni, come nella scorsa edizione, sarà l’azienda napoletana di abbigliamento professionale DIVISE e DIVISE con la sua stilista Ornella Varriale e l’amministratore Nicola Bello, ma la vera novità che darà un tema e una nuova immagine all’area Dream Experience 2017 saranno le coreografie d’acqua dirette dal giovane e promettente architetto Dennis Fabbro, che creerà uno spettacolo d’acqua unico ed esclusivo per Casa Sanremo e per la DREAM Experience.

Per concludere sarà presente anche una prestigiosa azienda di acquari di Genova grazie alla signora Claudia Ceresa, che realizzerà nella nostra area un piccolo mondo tropicale.

Molti saranno gli ospiti dell’area, con la presenza di due grandi campioni. Tra tutti certa la presenza di Marco Di Costanzo, pluricampione mondiale di canotaggio e medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi, un vero campione di vita e di sport, uno di quei tanti campioni, che amano sognare, dreammmare e vincere.

Altra grande novità sarà la presenza del costruttore d’amore nel mondo Luca Lo Presti e la sua Fondazione Pangea Onlus, a favore delle donne e dei bambini nel mondo, attraverso un sogno, un dream rinasce la speranza e i sogni diventano realtà.

Pangea  è una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale italiana che nasce nel 2002. Lavora nell’ambito dei diritti umani per le donne, favorendone, con progetti di sviluppo e cooperazione, il riscatto economico e sociale, operando in contesti discriminanti e particolarmente segnati da povertà, emarginazione guerre e conflitti.

Appuntamento  a domenica 5 febbraio alle ore 18.00 per dare il via a questa fantastica nuova edizione sanremese.

                                                                                                                

Stefano Serra

Ideatore del Dream Massage® l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio  Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica

Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita  Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto StefanoSerra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”

Attualmente è Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte”