Duel Club, gli eventi fino all’8 Febbraio

Ecco i prossimi appuntamenti al Duel Club:

 Zapping Tv venerdì 07 Febbraio versione Canta Tù (Sanremo Edition).

E’ la settimana del Festival della canzone italiana, il tema centrale e le attività saranno incentrate sulla musica. Al Green Screen gli utenti saranno sottoposti a prove e quiz sulla musica, mentre al Ledwall si sarà il momento Sing Cam, chi verrà inquadrato dovrà cantare il pezzo che stanno passando i Djs.

Sabato 08 Febbraio si riprende con il consueto appuntamento al supermercato più famoso d’Italia Night Market ‘80 Playlist Party.

Nella settimana del Festival Di Sanremo, celebriamo la musica. Lasciamo ai clienti la scelta della Playlist. Attraverso un sistema di sondaggi via stories, la musica della serata dell’08 Febbraio sarà tutta un’altra storia.

Woo! Presenta in un extended back2back Roman Flugel e Jennifer Cardini.

Il primo ha un approccio alla musica difficile da definire, cosa che piace molto allo stesso Flugel. “Mi piace la sorpresa, è per questo che è difficile descrivere quello che faccio”. Come DJ radicato nella vasta tradizione della house e della techno, i suoi set variano tra location, folla e tempo; il cambiamento è la sua unica costante. E’ la vera colonna portante della scena elettronica sperimentale tedesca, sia come dj che come produttore. Il suo progetto ALTER EGO ha portato una ventata di aria fresca svecchiando la club music con un album formidabile con la hit mondiale ‘Rocker’. Ha prodotto 6 album e 50 ep in più di 30 anni di attività, con Jörn Wuttke ha fondato l’etichetta Playhouse sottoetichetta della Ongaku Musik.

L’opening affidato all’enfant prodige Pergola, che tanto ha colpito i clubbers, aprendo agli Adriatique.

Jennifer Cardini, dai club di Parigi è diventata un’artista di fama mondiale suonando in luoghi di spicco quali Panorama Bar, Nitsa, Fabric, Rex Club, Le Pulp. Ha un approccio sofisticato, techno sperimentale. E’ stata una delle prime dj donne ad esportare i propri set a Berlino alla fine degli anni novanta.

Fonde ed amalgama sonorita’ deep, dark, groovy, house, mixa tutto ciò che “la fa muovere e ballare”. Parigi e Colonia, sono le due città che ha nel cuore da cui trae ispirazione per le sue melodie.

E’ anche un’amica dei Black Strobes con i quali ha duettato su un 12″ per Output. Con il suo partner Chloe, detiene sicuramente lo scettro della tecno parigina.

Correspondant è la sua etichetta fondata nel 2011 in collaborazione con la Kompakt Records, ha visto più di 30 uscite di successo.

Alfonsino sarà partener di Zapping Tv per tutta la stagione, invece Oradio, la webradio di Optimagazine ogni sabato trasmette in diretta la serata dal Club.