a Eccellenze Campane Armando Coppola ufficializza la sua candidatura

12924358_10207458510799934_600089855103169270_n

Venerdì 8 aprile alle ore 17.00, presso la sede di Eccellenze Campane in via Brin 69, ci sarà la presentazione del libro “Sindrome Calimero” di Davide Giacalone.

Interverranno l’autore, il Presidente della IV Municipalità del Comune di Napoli Armando Coppola e l’onorevole Paolo Russo, segretario cittadino di Forza Italia e deputato della corrente legislatura.

La presentazione del libro sarà l’occasione, per il presidente del parlamentino di via Gianturco, di presentare la sua candidatura al Consiglio Comunale di Napoli le cui consultazioni elettorali sono previste per il 12 giugno.

«Il libro mette in evidenza la questione Italia – dichiara il presidente Armando Coppola – nazione ricca di opportunità ma che viene rallentata da lacci e lacciuoli burocratici, nonché da una classe politica più attenta allo spirito giacobino del corpo elettorale piuttosto che ad una seria proposta politica per il futuro della nazione. Se ciò succede in Italia,a Napoli si vive la stessa condizione ma addirittura in maniera esponenziale,in una città dove il giacobinismo di maniera è ,addirittura elevato a governo della città stessa».

Modererà l’incontro il giornalista Livio Varriale. Presenti le telecamere di DGPhotoArt di Davide Guida.