Elena Starace con tanti nuovi progetti

Nel corso della puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda lunedì 11 ottobre 2021, ci sarà anche l’attrice Elena Starace, che interpreterà un personaggio tutto da scoprire.

 

“Il mio personaggio apparirà nel quarto Episodio che si intitolerà Nozze. Non posso rivelare granché, ma posso senz’altro dire che essere diretta dalla regista Monica Vullo è stata un’esperienza intensa di fiducia reciproca e ascolto”.

Gli impegni lavorativi della donna non finisco però qui, visto che apparirà anche nel film di Sergio Rubini “I Fratelli De Filippo”.

Quello de I Fratelli De Filippo è un progetto serio e di valore. E’ un film che ha come obiettivo quello di narrare la genesi della compagnia dei De Filippo: dal loro rapporto con l’eredità paterna, passando per il desiderio e la capacità di innovazione, per i conflitti, per gli immensi successi, per i profondi dolori. Tutto è girato e ricreato dalla sensibilità e dalla classe di Sergio Rubini. Sono felice di aver ricevuto un ruolo che è stato poi curato nel dettaglio. Vado fiera del risultato ottenuto”.

Negli scorsi mesi, Elena ha fatto parte anche del cast di 56k, la serie dei The Jackal distribuita da Netflix, che ha definito un’esperienza divertente con un ambiente fresco, pieno di ritmo, di energia buona. Prossimamente, sarà inoltre sul set di una nuova fiction con un ruolo che, a detta sua, sarà una vera e propria sfida.