Eleonora Lari tra gli opinionisti del talent The coach su 7Gold

La performer e cantante Eleonora Lari, dopo essere stata coach lo scorso anno, ha fatto parte degli opinionisti della quarta edizione di The Coach. Un’esperienza che le ha dato maggiore responsabilità e che ha affrontato con entusiasmo.

Prima dovevo capire un po’ come funzionasse. Era un mondo nuovo. Mi sono divertita a stuzzicare i coach. E’ stato inoltre molto bello dare dei consigli ai ragazzi che si mettevano in gioco, per la prima volta, su un palco così grande e in un talent così strutturato”.

Eleonora ha iniziato a cantare dall’età di nove anni, partecipando a concorsi come lo Zecchino d’oro. E’ poi salita su palchi importanti, come quello di Mezzogiorno in famiglia, su Rai2, o del Festival di Castrocaro, dove sono stata tra i finalisti. Ha fatto diversi programmi Rai e Mediaset; ha lavorato con Marco Garofalo, cimentandosi pure nel ballo, ed ha aperto i concerti di grandi artisti, come Gigi D’Alessio, Enrico Ruggeri. Ha fatto anche la conduttrice, la speaker radiofonica. Ha senz’altro una formazione artistica a 360°.

I produttori Marco Zarotti e Luca Garavelli mi hanno scelto come opinionista anche per via della mia esperienza a 360°. Potevo valutare e aiutare le persone che facevano non solo la mia disciplina, ma pure le altre”.

Certe del fatto che The Coach sia un grosso successo per il pubblico perché, di anno in anno cambia sempre, arricchendosi di continue sorprese, Eleonora Lari ha definito una seconda famiglia tutte le persone che fanno parte del talent.

A The Coach vivi le persone giorno per giorno, nell’hotel, nel backstage. Si respira proprio un’aria familiare. Ha uno staff che è davvero molto amalgamato”.

Giudizio positivo riservato anche ad Agata Reale, conduttrice del talent di 7Gold.

Agata è una persona umile ed alla mano che sa dare a tutti il giusto spazio. Non vuole primeggiare, nonostante il suo ruolo consista proprio in quello. Trovo che sia molto competente, in tutti i campi, visto che è una ballerina e una cantante. E’ perfetta per uno show come The Coach”.

Roberto Mallò per MassMedia Comunicazione