FASHION GOLD PARTY: Moda, musica e una bella festa di compleanno per Nicola Coletta, modello e attore napoletano

complesso zenoTutto pronto per il FASHION GOLD PARTY, un evento in grande stile, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà in una location accogliente e suggestiva, Villa Tony, presso il Complesso Zeno. Una kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Il Fashion Gold Party sarà articolato in due momenti. Dalle ore 20,30 alle 22,30 è previsto un Momento Moda e Musica, nel corso del quale assisteremo non solo alle sfilate di Montoro Abbigliamento, del brand Star Shirt e del marchio Briank ma anche alle performance canore di alcuni ragazzi di Strada Facendo Events di Rino Cirillo. Il secondo momento, dalle ore 22,30, sarà interamente dedicato al compleanno del testimonial di Moda Gold: HAPPY BIRTHDAY NICOLA COLETTA. Il modello e attore napoletano, per festeggiare i suoi primi 23 anni, ha organizzato un party raffinato ed elegante all’insegna della bellezza, del divertimento e dell’allegria, a cui ha invitato amici, parenti, addetti ai lavori e personaggi del mondo dello spettacolo che non sveliamo per non rovinarvi la sorpresa. Nicola, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già un notevole curriculum fatto di sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in diversi film, sta studiando, a Roma, all’Action Academy di Nando Moscariello e Maria Grazia Cucinotta ed è testimonial della nuova edizione di Ti Sposo, la più grande fiera del wedding che si terrà, nella meravigliosa cornice di Villa Campolieto, ad Ercolano, dal 1 al 9 Ottobre 2016. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente.

Mercoledì, 7 Settembre, ore 20:00 Presso il Complesso Zeno, Villa Tony, via Sacerdote Benedetto Cozzolino trav. Trentola 2° . 119 B – Ercolano (NA).

Accrediti stampa e fotografi: [email protected].  L’ingresso della serata è su lista, o invito cartaceo. Per info contattare Alfonso Somma: 340 85 52 575. Ufficio stampa: Antonio D’Addio, Coreografo: Antonio Esposito.