GENNARO CASSINI, tanti progetti in arrivo

L’attore e modello campano Gennaro Cassini è stato scelto per lavorare come testimonial della promozione turistica della Calabria, toccando zone della Locride come Brancaleone. Grazie alla collaborazione tra Massmedia Comunicazione e il manager Carmine Verduci, il Presidente della Pro Loco ha infatti scelto l’immagine di Cassini per far conoscere meglio dei posti meravigliosi, come il  complesso turistico Altalia, dove si possono trascorrere vacanze stupende tra mare e sole, i siti archeologici dell’antica Brancaleone Vetus, e i Palanchi di Palizzi. Tutte mete dei suoi prossimi progetti, che riguardano anche il cinema.

Il settore cinematografico è in crisi, ma tuttavia mi ritengo fortunato perché, negli ultimi dodici mesi, ho potuto girare il docu-Baby Gang di Stefano Calvagna , che mi ha permesso poi di partecipare anche al suo altro progetto con Niccolò Calvagna e Claudio Vanni. Posso inoltre anticipare di avere avuto un piccolo ruolo nel nuovo film del regista Claudio Fragasso, già autore del conosciutissimo Palermo – Milano Solo andata. Ho girato, infine, vari videoclip musicali che mi hanno visto coinvolto come protagonista maschile. Il mio obiettivo è sempre quello di fare esperienza, studiare, migliorare. Valuto ogni proposta che può essere buona per la mia crescita e il futuro”.

 Consapevole del fatto che la bellezza aiuta nella carriera, anche se poi dev’essere supportata dal vero talento, dall’impegno, dall’umiltà, dalla professionalità e anche dai contatti giusti, Cassini ha una vera e sola priorità: fare il papà.

 “La mia Priorità numero uno è quella di fare il papà, visto che ho un figlio di quasi due anni. Non sacrificherei mai il tempo da dedicare al mio bambino. Questo però non mi fa desistere dal mio sogno di specializzarmi sempre più come attore. Appena questo periodo passerà, spero di recuperare alcuni progetti saltati nel 2020 come Miss Europe Continental, che mi ha visto nel cast negli ultimi anni grazie alla fiducia del patron Alberto Cerqua”.