Gennaro De Crescenzo: da Napoli con Miss Europe Continental a Malta per The Look of the Year

Una grande voce, un album dedicato a Napoli, come un inno di vita, che racchiude passione, amore e tante melodie che fanno sognare è l’artista di punta del panorama musicale partenopeo. Un artista noto non solo per l’immenso cognome che porta ma è riuscito ad imporsi con le proprie doti artistiche e con tanta tenacia a farsi apprezzare dal popolo partenopeo e non solo… Dal Sanremo JokeBox nel 2018, il suo percorso artistico gradualmente ha raggiunto traguardi artistici eccezionali.
Gennaro De Crescenzo reduce dal successo al Teatro Salvo D’acquisto con lo spettacolo “Musica per Napoli. Donare è… amore”, omonimo album del cantante partenopeo. Un evento d’eccezione, un connubio di musica e solidarietà che ha riscosso un clamoroso successo, dove è riuscito a racchiudere generi diversi della tradizione cantautorale italiana. La sua carriera sta riscontrando un grande successo in Campania e a livello internazionale, infatti vanta numerose esperienze importanti, tra cui il 23 novembre ha calcato il red carpet del Teatro Mediterraneo per la settima edizione di Miss Europe Continental, l’evento partenopeo tanto atteso dagli ospiti, spettatori, invitati e stampa. Il 7 Dicembre, l’artista De Crescenzo ha raggiunto Malta esibendosi per l’importante evento “The look of the year”, presso Level 22 di Portomaso, il concorso internazionale per eccellenza che decreta personalità famose del mondo dello spettacolo e della moda, trasmesso in onda su tre emittenti televisive di Malta e Pekino.

De Crescenzo sarà presto visibile anche come guest star in “Black Dressed Lady – La donna vestita di nero” un mediometraggio sociale prodotto da DGPhotoArt Cinema, scritto e diretto da Davide Guida, che vede fra i protagonisti, insieme ad altri, Lara Antico, Pasquale Rea, Adriana Mascia, Luciano Monge, Marina Amato, Giovanna Venosa, Anna Caprio, Daniela Merola e Paolo Stanzione.