Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022

Roma, 17 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022.

Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale per la nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Dopo mesi di alta formazione, i migliori professionisti del settore sono pronti a conquistare Sanremo donando Benessere agli avventori della luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais. Qui attori, cantanti e personaggi dello spettacolo già lo scorso anno, si sono rifugiati alla ricerca del vero relax durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno, e a breve il Dream Massage ® aprirà loro di nuovo le sue porte.

Nella squadra Dream Massage ® selezionata per Sanremo 2022 dal Maestro Serra, spiccano i nomi di Giulia D’ascenzi e Francesco Ruggeri, entrambi allievi al secondo anno della rinomata Accademia di Estetica specializzata Silvestrini di Valentina Gotti.

L’ Accademia Silvestrini è un punto di riferimento dell’estetica a Roma fin dal 1961, è la più antica della città, riconosciuta anche dalla Regione Lazio. Nasce dallo straordinario impegno e dall’ amore per la professione di Liliana Silvestrini, che da piccola frequenta le migliori scuole di estetica di Roma e Bologna. A conclusione degli studi e spinta dalla passione, apre prima un Istituto di estetica a Roma e successivamente l’Accademia di Estetica Specializzata Liliana Silvestrini ora diretta magistralmente dalla figlia Valentina Gotti.

Giulia D’Ascenzi è una delle loro migliori allieve, ha frequentato svariati corsi per formarsi e diventare un’eccellenza nel settore.

Partecipa con dedizione, presso la sua Accademia, sia al corso di Anatomia Palpatoria per acquisire sicurezza nella palpazione dei muscoli, sia al corso di Massaggio Decontratturante e Trigger point, eccellendo in entrambi.

Viene selezionata per prender parte al Massage Spa Talent, competizione a livello internazionale

Francesco Ruggeri svolge innumerevoli corsi che gli permettono di acquisire le migliori competenze per divenire un esperto nel campo del benessere.

Emerge nei corsi di Massaggio Sportivo e di Massaggio Decontratturante e Trigger point svoltisi presso l’Accademia.

Si distingue nel corso di Anatomia palpatoria, sempre nell’Accademia di Valentina Gotti, nel quale impara a riconoscere e localizzare le principali strutture muscolo-scheletriche.

Si sta formando presso la Scuola Italiana come Operatore di Shiatsu metodo Namikoski, si specializza inoltre sul Test Kinesiologico e nel Massaggio Base Svedese presso la Formazione Italiana Massaggi.

Entrambi partecipano al corso formativo targato Dream Massage® del Dott. Stefano Serra, e vengono selezionati fra tanti partecipanti per entrare a far parte della squadra di studenti che frequenteranno il prestigioso Master Sanremo 2022 per Massaggiatori Professionisti Dello Spettacolo e Dei Grandi Eventi.

Giulia D’ascenzi e Francesco Ruggeri sono ormai pronti per vivere questa nuova avventura di alta formazione a Sanremo, e non ci resta che seguirli per scoprire tutto il magico mondo del Dream Massage®.