Grande successo per Un Mondo Di Solidarietà

Grande successo per  “Un mondo di Solidarietà” il gala promosso dal direttore artistico Diego Di Flora che vede come madrina l’attrice Mariagrazia Cucinotta, da sempre impegnata per il sostegno al prossimo. Tanti gli artisti che hanno preso parte al grande show svoltosi sabato 25 settembre presso la Reggia di Portici alle ore 20.30. Un evento fortemente voluto dalla amministrazione comunale di Portici, nella persona del Sindaco Vincenzo Cuomo e con il patrocinio del comune di Napoli, comune di Portici e Città Metropolitana.

Il ricavato della serata sarà destinato alla associazione A Ruota Libera, Onlus fondata a Napoli nel 2007 da Luca Trapanese.

Ospiti dello show sono stati: Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Chiara Galiazzo, Rosalia Porcaro, Stefano De Clemente, Sergio Sylvestre, Gigi e Ross eVeronica Simioli. Presente  anche Matteo Villardita, lo spiderman italiano.

Conduttori della serata :  Maria Mazza e Peppe Iodice per la regia di Francesco Mastandrea  e Vincenzo Liguori e con le coreografie  a cura diVincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

Durante lo spettacolo si sono tenuti due momenti dedicati alla consegna del Premio Toto’Savio e Premio Bailey.