HAIER LANCIA UNA NUOVA INIZIATIVA PER I CONSUMATORI

Milano – 11 maggio ’22.  Haier, brand premium numero uno al mondo nei grandi elettrodomestici, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra l’iniziativa promozionale “Una scelta di clAsse”, un incentivo all’acquisto di una lavatrice o lavasciuga di Classe A delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9.

Per un brand che ha fatto dell’approccio “zero distance” una raison d’être, era impossibile ignorare il momento storico nel quale un tema così sentito è quello del caro energia e della salvaguardia del pianeta. Haier si è quindi attivata per studiare un’iniziativa che supportasse i consumatori nella scelta di soluzioni premium per un duplice obiettivo: ottenere prestazioni superiori, grazie a innovazioni tecnologiche di primo livello nella massima classe di efficienza energetica, e avere allo stesso tempo un concreto risparmio economico. 

La dinamica. un incentivo fino a 200€ per l’acquisto delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9. Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.promozioni.haier-europe.com

I-PRO Series 7. La gamma di lavaggio Haier silenziosa, con I-Refresh e motore Direct Motion in classe energetica A: assicura le migliori prestazioni senza sprechi. La sua tecnologia unica, in stile Haier, combinata ad un design distintivo, diventa un elemento di arredo.

 Superdrum series 9, è la lavatrice con il diametro cestello più grande sul mercato, 601 mm, capacità di lavaggio di 10 kg e una capacità di asciugatura di 6 kg.  Grazie all’intelligenza artificiale calcola l’esatta quantità di detersivo e ammorbidente necessaria per il ciclo di lavaggio per risultati professionali di lavaggio e asciugatura, a casa tua.

L’iniziativa è valida fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa.