I FAKE fuori con il terzo singolo “L’infinito parte da zero”

Terzo singolo per i Fake nota band lombarda negli store digitali con “L’infinito parte da zero”, brano prodotto da Waves Music, che porta la firma di Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Massiglia e Francesco Ciccotti, arrangiato da Luca Cherchi e Francesco Torre.

La meraviglia di credere in qualcosa che non dovrà finire mai, il desiderio di sentire ancora il calore di chi ci ama, la forza di ripartire senza dimenticare… Qualunque cosa tu voglia fare, inizia ora! E non smettere mai.

Videoclip “L’infinito parte da zero”: https://youtu.be/PGu1m1uNtnI

Un anno d’oro per i Fake, che sommando le views di Facebook e YouTube dei singoli precedenti “Così” e “Dillo”, hanno totalizzano circa 2 milioni di views; inoltre “Dillo” è stato scelto per la campagna pubblicitaria SUSUNA andata in onda nei mesi di luglio e agosto su Italia1 e le altre reti Mediaset. Tra i live principali l’apertura al concerto di Max Gazzè.

La canzone, confermata come la precedente per la nuova campagna di Susuna, è accompagnata dal videoclip (executive Producer Yussef La Monica, make up Alessandra Villa), diretto da Luca Guanci per Flexin Media Team Production. D.O.P. Cristian Delgaldo. Fotografia di Francesco Prandoni.

Contatti web
Mail ufficiale: [email protected]
Instagram: therealfake_official
Facebook: FAKE_Official

Produttore artistico: Francesco Ciccotti (direzione.artistica@fake-official.it) – Luca Cherchi
Produttore esecutivo e management: Nicola Ferrara ([email protected])