Iannelli inizia il tour del suo libro “Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella”A Villa Domi

Si svolgerà Venerdi 31 Luglio a partire dalle ore 20:00 nella meravigliosa Villa Domi a Napoli, salita Scudillo19/a, la manifestazione “ Viaggio nella Pandemia, la sfida di Pulcinella” organizzata dalla Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Event, curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli, erede della maschera di pulcinella, che ufficializzerà il tour del suo nuovo libro edito da Albatros con prefazione del noto virologo Giulio Tarro.

Una serata ricca di emozioni che vedrà Cultura, moda, bellezza e gastronomia insieme per rilanciare il sorriso. Come nello stile iannelliano, non mancheranno diverse personalità dello spettacolo, della cultura e del sociale. La serata avrà due fasi importanti, la prima incentrata sulla cultura dove si parlerà di “Pandemia“ insieme all’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, prenderanno parte alla manifestazione, il conduttore e presentatore tv Erennio De Vita, la psicologa e conduttrice tv Edda Cioffi, l’imprenditore Domenico Contessa, gli attori Rai della fiction “Un Posto al Sole Cosimo Alberti e Giovanni Caso, il noto imitatore Enzo Guariglia per concludersi con una suggestiva sfilata di moda  a tema dedicata alla Pandemia dell’ Accademia Maria Mauro. Nella seconda parte della serata previsti gli interventi artistici di Lucia Cassini, Ludo Brusco, Ciro Marra, Maria Rosaria Cenni, Valentina Calabrese, Mario Conte, Granato Rosa e l’attore Fabio Toscano.

Tanti altri personaggi illustri giungeranno in villa a sorpresa a sostenere la trentennale attività socio culturale di Angelo Iannelli. La serata sarà arricchita dalla moda e dalla bellezza con le sfilate dei capi abbigliamento dello stilista Gianni Cirillo e della stilista Patrizia Lieto coaudivati dalle ragazze di
Modella Futura.

A rendere unica la serata, l’aperitivo , la frittura dei Sapori di Napoli di Gennaro Galeotafiore , le mozzarelle del caseificio San Vito di Pietro Notaro , il liquore Baba’ Re’ di Enzo Avitabile, i vini Ferraro di Giovanni Donnarumma e i dolci “Cuore di Sfogliatelle” di Antonio Ferrieri e di Dolce e Caffè di Salerno di Aniello Esposito, per concludere con il brindisi finale. Collaborano all’evento Hair stylist director di Claudio De Martino

Make up artist Fabiana Faraco for Nausica by Nausica di Rossella Giaquinto mentre l’ audio service e di Sasà Giglio. La manifestazione sarà ripresa ufficialmente dalla DGPhotoArt di Davide Guida nonché dai più importanti mass media, non mancheranno fotografri e giornalisti, per una serata estiva in uno dei luoghi più romantici di Napoli per rilanciare la cultura e il turismo in Campania con Pulcinella .