Iannelli trionfa con il suo contest

Con la pizza fatta in casa si conclude il contest Anti Covid di Angelo Iannelli. I Giudici Sorbillo e Di Matteo premiano i vincitori: Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini.
L’emergenza corona virus non è stata per tutti una restrizione, a Napoli per Pulcinella è stata un’opportunità ,un’occasione di divertimento e di intrattenimento sociale. Si è concluso infatti domenica 17 Maggio il 1 contest gastronomico ai tempi del Corona Virus del creativo e vulcanico attore napoletano Angelo Iannelli interprete della maschera di pulcinella, conosciuto con l’appellativo di ambasciatore del sorriso per le sue innumerevoli iniziative nel sociale. Il suo impegno ,la sua forza , il suo sorriso di lottare contro la pandemia ha contagiato tante persone sui social .Ricordiamo il contest “Io resto a casa e preparo specialità ” è iniziato l’11 Marzo proprio con la pizza fatta in casa e concludersi con la stessa . Iannelli anche stavolta per questa ultima sfida è riuscito a coinvolgere tante famiglie che hanno preparato a casa una varietà di pizze : Margherita, calzone prosciutto e caciotta ,salsicce e broccoli, pizze fritte e ripieni . hanno partecipato: Giuseppina Stefanini, Panico Carolina, Genny Carillo, Giulia Grimaldi, Imma e Pasquale Angelini, Francesco Giovelli, Angela Agosta, Luigi Itala D’angelo, Giulia Accardo, Silva Marzullo i quali hanno inviato minivideo e foto sul seguitissimo e famoso social facebook. Giudici solidali della sfida sono stati i maestri pizzaioli :
Luciano Sorbillo e Salvatore Di Matteo che hanno ringraziato l’ideatore del contest Angelo Iannelli e decretato vincitori : Francesca Giovelli, Imma e Pasquale Angelini e la piccola Giulia Grimaldi di appena 9 anni ma con un futuro da pizzaiola , che vincono un ticket omaggio da consumare in pizzeria . Soddisfatto Angelo Iannelli che ha asserito: Ho voluto in questi due mesi di “Lockdown” portare armonia e serenità alle tante famiglie che si sono trovate a fronteggiare il covid-19. La quarantena è stata una missione d’amore, bisognava dare sostegno alle persone ,invogliandole a partecipare al gioco dei sorrisi, ho pensato a curare il benessere psicofisico e distrarli dal continuo flusso di notizie tragiche ,cercando di unire le famiglie come in passato. Porto nel cuore la gioia di tanti ragazzi bisognosi di un sorriso , ringrazio tutti coloro che hanno partecipato , voglio ricordare i giudici dal grande cuore che mi hanno sostenuto in questo contest sociale : Pietro Parisi, Ilario Tutucci, Aniello Esposito, Ciro Poppella, Antonio Ferrieri, Sabatino Sirica, Luciano Sorbillo, Salvatore Di Matteo , Domenico Contessa , Massimiliano Rosati e Sergio Michele .Voglio ringraziare infine tutti i mass media che hanno seguito la mia iniziativa e insieme allietate le giornate di Pandemia