Il grande ritorno di Alessandra Amabile sulle pedane della fiera dell’Aestetica 2015

alessandraamabileSono tanti i nomi altisonanti di make up artist ed esperti dell’estetica che da anni rendono prestigio ad una delle più grandi fiere del settore bellezza del Sud Italia. Tra questi, non poteva mancare quello di Alessandra Amabile che, dopo due anni di assenza torna nei padiglioni della Mostra d’Oltremare con i suoi lavori.

Un ritorno che non sarà certo in punta di piedi; la make up artist napoletana ha preparato un programma fatto di appuntamenti e incontri prestigiosi: si parte sabato 7 novembre con una giornata dedicata al trucco glamour e al make up sposa, si continua domenica 8 novembre con una giornata interamente ideata intorno al binomio Cibo&Bellezza dove Alessandra sarà affiancata da un ospite di eccezione, il maestro Stefano Anselmo, che nell’occasione presenterà al pubblico napoletano i suoi libri: “Diventare Esperti di Trucco” e “Il Trucco per la Sposa”.

Il gran finale, previsto per lunedi 9 novembre, vedrà l’intervento di una grandissima guest star: la make up artist berlinese Einat Dan , vincitrice di recente a Hollywood di un prestigioso premio come “Best Art Director” per il suo corto “Queen Brushands” . La collaborazione tra le due truccatrici vede i suoi inizi lo scorso anno con un workshop dedicato al trucco Beauty, Fashion ed Extreme che Einat Dan ha tenuto proprio all’Alessandra Amabile Academy e si consolida quest’anno con una pedana interamente dedicata al bodypainting, arte per la quale la truccatrice tedesca è riconosciuta in tutto il mondo.

Per professionisti ma anche solo per gli amanti dell’arte, è una tre giorni da non perdere.

Appuntamento dunque alla Fiera dell’Aestetica, padiglione 3, Mostra d’Oltremare.

(per gentile concessione di Giulia Mancini per Alessandra Amabile make-up artist – vietata la riproduzione)