La star Eleonora Pieroni a Venezia per nuovi progetti e importanti red carpet

Sono tanti gli impegni che attendono l’attrice e conduttrice Eleonora Pieroni nel corso della 78esima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. L’artista italiana parteciperà infatti al Premio Sorriso Diverso Venezia Award, il premio collaterale ufficiale della Mostra che viene assegnato, con la partecipazione della Rai, alle opere cinematografiche di interesse sociale che valorizzano la diversità e tutelano le fragilità delle persone. Eleonora presenzierà all’evento come ospite.

Inoltre, la Pieroni sarà sul red carpet insieme a Jeremy Piven, attore di Hollywood, per la prima del film American Night. Per l’occasione, entrambi indosseranno un abito firmato dal brand di lusso sartoria Domenico Vacca. Nel caso di Eleonora si tratterà di un bellissimo tailleur, mentre Piven sfoggerà uno smoking realizzato a posta per lui.

A Venezia, l’attrice avrà poi modo di partecipare alla prima del docu-film che vede Simona Ventura, una sua carissima amica, all’esordio come regista. Tutti impegni che andranno ad aggiungersi sia alla partecipazione al Premio Kineo, sia alla sfilata, a cui ha già preso parte, come testimonial sul red carpet per Eleonora Lastrucci Couture.