L’AREA DREAM PORTAFORTUNA DEI BIG DI SANREMO

Il festival della Canzone Italiana si è concluso, con il solito enorme successo di pubblico e critica.

Vincitori di questa 66^ edizione sono stati gli STADIO con lo splendido pezzo “Un giorno mi dirai”. Una vittoria inaspettata, e segnata dal ritorno alla tradizione musicale italiana.

A portare fortuna alla band, la visita da parte del suo leader Gaetano Curreri all’esclusiva location allestita all’interno di Casa SANREMO: l’AREA DREAM, spazio dedicato al benessere di corpo e anima curato dal napoletano spa manager Stefano Serra. Al suo interno una SPA a cinque stelle dove le stelle della kermesse hanno potuto vivere momenti di relax.

DreamArea-13 Tra i cantanti in gara al Festival si sono lasciati ammaliare dalla magia di questo spazio: Lorenzo Fragola, Enrico Ruggeri, I Dear Jack, gli Zero Assoluto, Noemi, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, il salernitano Rocco Hunt, e tra i giovani Chiara dello Iacono, Miele, Ermal Meta e Cecile. Tutti durante la visita all’area hanno ricevuto un omaggio da parte dell’Hotel San Francesco al Monte (splendida struttura napoletana partner dello spazio) e un forte in bocca al lupo per i futuri passaggi alla radio dei loro pezzi.

 

Grande successo quindi per gli STADIO ma anche e soprattutto per questa novità tutta napoletana che ha arricchito la kermesse di eleganza, gusto e meraviglia.

 

Importanti partner sono stati coinvolti nel progetto: IL MONDO DI CRISTALLO azienda polacca leader nella produzione Puzzle di sale®, ha realizzato una grotta di sale all’interno della quale saranno praticati l’haloterapia trattamenti specifici; KILIFE azienda leader nella progettazione di spa, in grado di creare un ambiente che esprima la vera essenza del benessere; NILO International – The SPA Industry – azienda specializzata nella produzione di arredi e attrezzature per centri benessere, centri estetici, SPA, hotel, palestre e istituti dedicati alla bellezza; DIVISE & DIVISE di Corso Vittorio Emanuele di Napoli ha realizzato l’abbigliamento dello staff grazie alla stilista Ornella Varriale, autrice da sempre di capi unici per le aziende; TERME DI AGNANO, considerata da sempre un eccellenza, del termalismo in Italia per le sue acque e per le sue saune naturali famose in tutto il mondo; Boutique Sardinia Design 1850 con i loro arredi, unici e inimitabili, hanno dato un tocco di eleganza e raffinatezza alla Dream aerea.

Stefano Serra ha accuratamente scelto il personale tra i migliori allievi dell’Accademia Nazionale Oligenesi diretta da Alessio Gironi e Katia Amandolini– leader in Italia nella formazione di Operatori Olistici.

Appuntamento quindi al prossimo anno per l’edizione 2017.

Stefano Serra

Ideatore del Dream Massage l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio. Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica.

Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita.

Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”.

Attualmente e Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte” di Corso Vittorio Emanuele a Napoli.