“Libri… (DI)Vini” allo CHALET LA VILLETTA, domani, sabato 23 giugno 2018 alle ore 17

Libri, musica e vino. Un appuntamento da non perdere quello pensato da Radio Onda Music che domani, sabato 23 giugno dalle ore 17 vedrà la prima di “Libri… (DI)Vini”, programma condotto da Maria Consiglia Izzo e Sonia Sodano, on air live dallo Chalet La Villetta di Salvatore Esposito (via San Giovanni de Matha, a Somma Vesuviana). La regia è affidata al dj producer Law in arm.

Il concept del progetto radiofonico vedrà la partecipazione dello scrittore e giornalista Stefano Iannaccone presentare il suo ultimo libro “Storia di un amore all’anatra” (Les Flaneurs Edizioni, collana Bohemien), sorseggiando dell’ottimo vino e ascoltando buona musica.

La degustazione di domani è in collaborazione con “Capri Moonlight” e a riempire i calici dei presenti saranno un aglianico della linea Capriccio e una falanghina spumantizzata della linea caprice.

La musica sarà, invece, del cantante partenopeo Antonio Zeno, che allieterà il pubblico con i nove brani del suo album edito da Zeus Record “Il mio cuore nella musica”, arrangiamenti e direzione di Nuccio Tortora.

Ingresso e degustazione sono gratuiti, ma è gradita la prenotazione.