Miss Europe Continental 2019: in giuria arriva Giorgia Gianetiempo

Cantante, attrice, volto popolare fin da bambina della soapopera “Un posto al sole”, pluripremiata in Campania e non solo: la bellissima e giovane Giorgia Gianetiempo è stata scelta per essere una delle giurate di Miss Europe Continental 2019 durante la finalissima europea che si terrà il prossimo 23 novembre a Napoli alla Mostra D’Oltremare, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo.

Reduce dal red carpet di Venezia e amatissima sui social network, Giorgia Gianetiempo darà il suo importante contributo per l’elezione della nuova Miss Europe Continental che erediterà la corona da Araceli Del Cont, in questo atteso evento internazionale condotto anche quest’anno dalla presentatrice televisiva Veronica Maya.

Per questa settima edizione il giovane patron Alberto Cerqua promette grandi sorprese e uno show ancora più scintillante degli anni precedenti, con un red carpet stellare e un cast di grande richiamo.

Giorgia Gianetiempo e’ solo uno dei primi nomi ad essere annunciato. La macchina organizzativa delle Olimpiadi della bellezza lavora alacremente per la finalissima europea, che sarà supportata da partner di prestigio previsit per quest ‘ anno, fra questi Legea, Mission Beauty, Alessandra Amabile Academy, Beesy 24, Alviero Rodriguez, Giovanna Ercolano Couture.